L'ombra periferica della quotidianità avvolgeva oramai i nostri giorni. Frantumava le nostre giovani menti. La quotidianità diventò frenesia, la frenesia....anomalia e poi abitudine. Eravamo ostaggi della nostra stessa vita. Un surrogato di vita, e noi come tartarughe, lenti nel reagire.



venerdì 15 gennaio 2010

Le sanguisughe


Hi.

Il loro è parassitismo, o sanguisughe, succhiano senza sosta, hanno demolito realtà funzionanti spingendoci nel baratro dei debiti…..pretendono una popolazione schiava dei debiti, priva d’informazione, per dirla come ne “Le Ali della libertà”, “istituzionalizzata”.

Ricordate il piano di rinascita democratica? Al di là del complottista o non, ma è impossibile non notare come, i due grandi schieramenti ad ispirazione maggioritaria, giochino allo scontro politico ma marcino pressoché insieme sulle questioni che proteggono la casta. Le vecchie ideologie sono belle che andate (non mi esprimo sul fatto che sia un bene o un male) e quindi ciò che è rimasto è solo la corsa al potere fatta di slogan e becero populismo. Uno dei risvolti negativi della tanto difesa democrazia italiana.

Per chi non ne fosse a conoscenza;
leggete la “faccenda” dei vaccini inutilizzati e la spesa di 180 milioni di euro…….si erano fatti scudo persino di un innocente simbolo dell'infanzia dei quaranta-cinquantenni, il mite Topo Gigio, fatto passeggiare sulle spalle dei bravi (nel senso manzoniano) Bonaiuti e Fazio nel corso di una pantomima di presentazione della campagna di vaccinazione contro il virus-spauracchio H1N1. Fazio, il compare del ministro e marito della caporiona di Federfarma, Sacconi, non aveva giurato sui suoi figli che il vaccino era sicuro, aveva fatto di peggio.
http://www.altreconomia.it/site/fr_contenuto_detail.php?intId=2208

Robert Allen Zimmerman

Bye.

Tartarughe Surrogate 15.01.10 23:52

Nessun commento:

Posta un commento