L'ombra periferica della quotidianità avvolgeva oramai i nostri giorni. Frantumava le nostre giovani menti. La quotidianità diventò frenesia, la frenesia....anomalia e poi abitudine. Eravamo ostaggi della nostra stessa vita. Un surrogato di vita, e noi come tartarughe, lenti nel reagire.



domenica 10 gennaio 2010

I "Negri" di Feltri


Hi.

Per i berlusconiani/leghisti, l'ultimo articolo di Feltri.

FELTRI sul GIORNALE :
"Quelli che sbagliano mira. Anziché ai negri, sparate ai mafiosi"
«I negri hanno ragione. E anziché sparare a loro, i calabresi esasperati dall’immigrazione clandestina sparassero sulla ‘ndrangheta che li opprime, avrebbero non una bensì cento ragioni. Perché non lo fanno? Gli extracomunitari sono poveri e debolissimi, brutti e sporchi: bersagli ideali. Mentre la criminalità organizzata, che tiene in scacco le forze dell’ordine e lucra sul lavoro della gente di qualsiasi colore, è forte, violenta e vendicativa e, quindi, conviene non toccarla. Ecco perché a Rosarno (e altrove) preferiscono la mafia agli sfigati africani che sgobbano per venti euro al dì, però puzzano e non indossano le giacche di Armani».

Mi sembra che feltri abbia descritto alla perfezione il carattere di TUTTI gli italiani, non solo dei calabresi. Prendersela col più debole, anche se è il più forte che ti opprime. Daltronde col più debole è facile, e col più forte c'è il rischio di sbatterci le corna. e hai visto mai, dai forti, leccando un po' si potrebbe sempre cavare qualcosa. Del resto "si tiene o no famiglia"?.

Dopo Fini comunista chiamerete Feltri traditore?.

Robert Allen Zimmerman

Bye.

Tartarughe Surrogate 10.01.10 17:43

Nessun commento:

Posta un commento