L'ombra periferica della quotidianità avvolgeva oramai i nostri giorni. Frantumava le nostre giovani menti. La quotidianità diventò frenesia, la frenesia....anomalia e poi abitudine. Eravamo ostaggi della nostra stessa vita. Un surrogato di vita, e noi come tartarughe, lenti nel reagire.



giovedì 14 gennaio 2010

Aiutate il Presidente


Hi.

Aiutate il nostro presidente del consiglio, suggerite un legittimo impedimento.

Notizia terribile, ho scoperto che ad oggi il nostro presidente del consiglio non ha ancora depositato la richiesta di differimento (rinvio) dell'udienza del 18 gennaio, dove è imputato per frode fiscale.

Temo che il superavvocato lurch mavalà ghedini, non sia ancora riuscito a trovare un legittimo impedimento per impegni istituzionali da suggerire al presidente.
Ne ha già usati troppi, e si sa che gli avvocati non hanno molta fantasia.
Ha già inaugurato 200 metri di strada in Calabria.

Io volevo suggerirgli di presenziare alla sagra del cavolfiore alla Mambrotta di sotto, ci sarà anche l'elezione di Miss Mambrotta.
Oppure una visita alle fabbriche di statuine in crisi, Magari anche mettendoci la faccia....per rilanciarle, le fabbriche naturalmente che avete capito, mica le statuine.....anche se il loro lancio porterebbe indiscussi vantaggi alla produzione...e se fossimo fortunati anche al paese!!.
Strano che non abbiano mai pensato all'incapacità di intendere e volere ,è cosi palese ci sono milioni di persone pronte a testimoniarlo.

Robert Allen Zimmerman

Bye.

Tartarughe Surrogate 14.01.10 20:46

2 commenti:

  1. potrei invitarlo all'inaugurazione del raddoppio della ferrovia nella mia zona, ne parlano dal 1964, devono ancora cominciare, nonostante abbiano già speso una decina di finanziarie in parcelle per i progetti, si prevede che verrà finita quando i treni saranno sostituiti dal teletrasporto di "interprise" memoria, ma chissà che una sua passeggiata in zona non miracolizzi il progetto e questo vega finito un paio di minuti prima!

    che dici, lo chiamo?

    RispondiElimina
  2. Robert Allen Zimmerman15 gennaio 2010 alle ore 19:28

    Ah ah ah ah buona questa.......attento.....i miracoli li fa veramente........ma solo per un verso!!!.

    Ciao.

    RispondiElimina